AGRIGENTO E PIAZZA ARMERINA

  • Pick up dal vostro alloggio
  • Transfer privato con autista
  • Visita della Villa Romana del Casale (costo ingresso non incluso)
  • Visita della Valle dei Templi di Agrigento (costo ingresso non incluso)
  • Durata: circa 8/9 ore
  • Possibilità di sostituire la visita di Piazza Armerina con Caltagirone

I templi di Agrigento e la Villa Romana del Casale di Piazza Armerina sono stati inclusi tra il patrimonio Unesco. Le due città sono tra le più antiche e ricche di fascino della Sicilia.

Il tour prevede pick up dal vostro alloggio all’orario da voi prescelto e guida fino a Piazza Armerina, ed esattamente vi porteremo a visitare la Villa Romana del Casale (costo ingresso € 10 a persona). Questa imponente costruzione di origine romana rappresenta il motivo principale per visitare Piazza Armerina ed è famosa per la ricchezza e la qualità dei suoi mosaici.

Dopo la vostra visita alla Villa, proseguiremo fino alla Valle dei Templi di Agrigento (costo ingresso al parco archeologico € 10 a persona). Qui avrete tempo libero per lasciarvi emozionare da questo straordinario patrimonio culturale di età classica, ed eventualmente visitare il museo archeologico regionale.

E’ possibile sostituire la visita di Piazza Armerina con Caltagirone, la città della ceramica.

Richiedi maggiori info e prezzi

By sending this contact form I consent to the processing of personal data transmitted pursuant to art. 13 of the GDPR. Information pursuant to art. 10 law n. 196/2003. For more information, see the privacy policy.
WhatsApp chat